Martedì 3 maggio alle 21.00 in diretta su Rai 2 andrà in onda la puntata speciale de “L’Isola dei Famosi 8 – Il Galà”, l’ultima puntata dell’avventura del reality show, condotto come sempre da Simona Ventura.
In studio saranno presenti tutti i 19 naufraghi che hanno partecipato al programma, racconteranno le loro sensazioni sul gioco, ripercorrendo le tappe fondamentali che, tra scontri, conflitti, dispiaceri, ma anche tante gioie e feeling sentimentali li hanno trasportati per oltre due mesi nell’incredibile avventura.
Inoltre al pubblico sarà data la possibilità di chiedere quello che desiderano ai loro naufraghi preferiti, ponendo le loro domande nel sito ufficiale del programma www.isola.rai.it
Nel corso della puntata ci saranno alcuni momenti d’intrattenimento a cui parteciperanno anche la conduttrice Simona Ventura e l’inviato Daniele Battaglia.
In puntata, per la prima volta, saranno assegnati anche alcuni divertenti “Premi Categoria” come il pescatore più bravo il miglior look dell’Isola e altro ancora.
Inoltre durante il Galà saranno gli stessi ex naufraghi, tramite votazioni, ad assegnare il premio del “Naufrago dei Naufraghi”, colui o colei che ad insindacabile giudizio degli stessi concorrenti, si sarebbe distinto in questa ottava edizione e avrebbe meritato di vincere.
In studio, oltre al già citato Daniele Battaglia e ai naufraghi, saranno presenti le due opinioniste Alba Parietti e Vladimir Luxuria oltre a Nicola Savino che, durante la partenza per l’Honduras di Simona Ventura, ha condotto brillantemente dagli studi Rai di Milano la settima puntata.
[Foto | LaPresse]
Nessun commento:
Posta un commento