mercoledì 1 giugno 2011

Amici di Maria De Filippi 11: dal 13 al 17 giugno i provini per la nuova edizione

amici-di-maria-de-filippi-1

Stanno per partire i provini per l’undicesima edizione di “Amici di Maria De Filippi”. Dal 13 al 17 giugno gli aspiranti cantanti e ballerini potranno recarsi presso gli studi Elios di Roma per partecipare alle selezioni della nuova edizione del talent show più famoso d’Italia.

Gli aspiranti nuovi allievi devono avere un età compresa tra i 18 e i 26 anni, o dovranno compiere i 18 anni entro il 30 settembre, in questo caso devono essere accompagnati dai genitori e muniti di regolare documento d’identità. Ogni giorno possono essere ammessi ai provini un massimo di 1.500 aspiranti allievi.

L’ingresso degli aspiranti cantanti, inclusi cantanti lirici e cantautori, e degli aspiranti ballerini sarà consentito presso gli studi Elios da lunedì 13 a venerdì 17 giugno dalle ore 9.00 alle 17.00.

Nel sito ufficiale del programma tutte le date dei provini ed eventuali variazioni. Ecco il comunicato del regolamento delle selezioni:

“Ogni candidato verrà valutato in base alla propria disciplina, da professionisti scelti dalla produzione, nel tempo a disposizione per la prima valutazione. Coloro che avranno passato la prima selezione verranno valutati per quante volte si riterrà opportuno dagli stessi o da altri professionisti. Ad ogni candidato potrà essere richiesto un provino anche nelle altre discipline che il programma ritiene di adottare all'interno della scuola oggetto del programma stesso (canto, ballo e/o altro eventuale), pur non essendo quest'ultimo punto una discriminante per l'accesso. Ad ogni giudizio qualitativo relativo al talento dei singoli candidati, potrà essere aggiunto un giudizio definito ‘caratteriale’ per valutare le attitudini e le propensioni dei singoli candidati”

Nessun commento:

Posta un commento