venerdì 17 giugno 2011

Domenica In l’Arena Speciale 150°: l’ultimo appuntamento il 19 giugno su Rai 1

Domenica-in-l'Arena-speciale-150

Domenica 19 giugno alle 14.00 su Rai 1 andrà in onda l’ultimo appuntamento con “Domenica In l’Arena Speciale 150°” presentata da Massimo Giletti, per raccontare la missione delle nostre forze armate in Iraq.

Ospiti in studio: Maria Giovanna Maglie, l’esperto di geopolitica Germano Dottori, l’appuntato scelto dei carabinieri Antonio Altavilla e il brigadiere Cosimo Visconti, scampati all’attentato del 12 novembre del 2003 in cui persero la vita 19 italiani impegnati negli aiuti delle popolazioni irachene.

2 commenti:

  1. salve sono la moglie di un para' della folgore, mio marito ora si trova in afghanistan da circa 4 mesi, volevo ringraziare di cuore massimo giletti x il bellissimo documentario che ha fatto sui nostri militari che si trovano ora in afghanistan dobbiamo essere orgogliosi di loro come io lo sono di mio marito! non e' facile essere la moglie di un para' ma so quanto mio marito ama il suo lavoro e io lo rispetto e ne sono orgogliosissima di lui!!! ancora grazie mille perche' purtroppo le persone non sanno il grande sacrificio che fanno loro la e noi mogli e fidanzate qui!!! GRAZIE!!!

    RispondiElimina
  2. Siamo noi che dobbiamo ringraziare suo marito e tutte le persone come lui che svolgono questo lavoro importantissimo con sacrificio, lontani dalla famiglia per tanto tempo. Grazie a lei!

    RispondiElimina