Dopo 5 settimane di prove, provini, esibizioni, in cui abbiamo visto un po’ di tutto del talento, vero o presunto, degli italiani. Ieri sera è andata in onda la semifinale della seconda edizione di “Italia’s Got Talent”, il talent show con il trio di giurati composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi e i due presentatori Simone Annichiarico e Geppi Cucciari.
Nel corso di questa semifinale, andata in onda in diretta dagli studi Titanus Elios in Roma i concorrenti hanno potuto mostrare ai telespettatori le loro doti, interpretando il proprio talento a modo loro, alcuni in modo molto convincente, altri meno e il pubblico da casa, attraverso il meccanismo del televoto, ha potuto esprimere la propria preferenza decretando i dodici finalisti.
I finalisti si sfideranno nella finale di sabato prossimo per cercare di accaparrarsi il montepremi finale del valore di 100.000 euro e diventare re o regina della seconda edizione di “Italia’s Got Talent”.
Dodici esibizioni rappresentative delle più svariate tipologie dello spettacolo come la musica, il ballo, la comicità, l’arte e le discipline circensi. Ecco chi sono:
- Elena Disarò, giovane cantante di 21 anni
- Fabrizio Vendramin, pittore
- La Famiglia Gibboni, famiglia di violinisti
- Fratelli Pellegrini, acrobati
- Angels Prut, boy band comica
- Daniele Pacini in arte Lala McCallan, cantante
- Nicola Bruni, in arte Roue Cyr, disciplina circense
- Anna Maria Bianchi, in arte Ofelia, cantante
- ACB, canto in L.I.S. (Lingua Italiana dei Segni)
- La Piccola Orchestra Malarazza, gruppo musicale siciliano
- The Mnai’s, gruppo di ballo hip hop
- Simone Calati, in arte Simone Baba, fachiro
L’appuntamento con la finale è fissato per sabato 11 giugno alle 21.10 sempre su Canale 5.
Nessun commento:
Posta un commento