Torna a partire da domenica 25 settembre alle 13.40 su Canale 5 il salotto di “Domenica Cinque”, con una terza edizione rinnovata che accoglierà nel suo studio ospiti e servizi di cronaca e gossip presentati da Federica Panicucci e dal direttore di Videonews Claudio Brachino.
Un nuovo ciclo di 32 puntate nelle quali, Federica Panicucci anticipa, cambierà il linguaggio dando più spazio alla parola, al talk, al pubblico da casa, a grandi nomi come ospiti e la soppressione della band e del corpo di ballo.
Nella prima puntata saranno ospiti il campione di nuoto Filippo Magnini che si racconterà in una lunga intervista esclusiva a Federica e ai telespettatori.
In studio saranno presenti l’astrologo Mauro Perfetti, ex di “Quelli che il calcio” con Simona Ventura, con il quale ci saranno dei siparietti e si giocherà con il pubblico.
Uno spazio di punta nel programma sarà come sempre legato ai concorrenti, vecchi e nuovi, del “Grande Fratello”, ma in attesa dell’inizio del reality, previsto per la fine di ottobre, ci saranno altri argomenti a riempire il vuoto con i quali Federica spera di conquistare ugualmente il pubblico.
La prima parte di “Domenica Cinque” sarà curata dal direttore Videonews Claudio Brachino, in cui sarà dato ampio risalto ai fatti di cronaca più eclatanti, mentre Federica si occuperà di grandi casi in modo diverso, andando più in profondità sugli argomenti interrogandosi sulle ferite che hanno portato ai delitti.
Nessun commento:
Posta un commento