venerdì 28 ottobre 2011

Ti lascio una canzone – ospiti della settima puntata di sabato 29 ottobre: Mal, Ivana Spagna e Moussier Tombola

ti-lascio-una-canzone-logo

Il nuovo appuntamento con la settima puntata di Ti lascio una canzone, il talent show musicale presentato su Rai 1 da Antonella Clerici, andrà in onda sabato 29 ottobre alle 21.10 sulla rete ammiraglia Rai.

Ospiti della serata saranno Mal, Ivana Spagna e Moussier Tombola che si esibiranno sul palco insieme ai ragazzi di età compresa tra i 6 e i 15 anni pronti a sfidarsi sulle note delle più belle canzoni italiane, accompagnati dal vivo dall’orchestra di 30 elementi diretta dal maestro maestro Leonardo De Amicis.

Tutte le esibizioni saranno valutate dal pubblico in studio e dai telespettatori da casa che decreteranno la più bella canzone della serata. Alla fine della serata le due canzoni con il punteggio più alto si sfideranno nuovamente e la canzone vincente accederà direttamente alla finale.

Inoltre in studio, la giuria di qualità composta da Massimiliano Pani, Francesco Facchinetti e Orietta Berti, sceglierà la migliore interpretazione.

Terminata la diretta andrà in onda, dalle 0.00 alle 0.30 “Ti lascio una canzone–Smile”, interamente dedicato al dietro le quinte, alle curiosità e ai momenti più divertenti della serata appena trasmessa.

Nessun commento:

Posta un commento