venerdì 28 ottobre 2011

Verissimo – tra gli ospiti di sabato 29 novembre: Matteo Cambi, Valeria Marini, Piera Maggio, Marco Ferretti, Ferdi Berisa, Rosa Baiano e Vanessa Ravizza.

verissimo-1

Sabato 29 novembre alle 15.30 su Canale 5 torna l’appuntamento settimanale con “Verissimo – Tutti i colori della cronaca”, il talk show Mediaset condotto da Silvia Toffanin accompagnata in studio da Alfonso Signorini, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari.

Tra le interviste della puntata un’esclusiva con l’imprenditore Matteo Cambi che racconta a “Verissimo” la sua storia, dal successo, al carcere e la sua nuova vita lontana dagli eccessi.

Inoltre un’intervista esclusiva con la showgirl Valeria Marini che si racconterà in studio a cuore aperto.

In studio la fiorettista Elisa Di Francisca, vicecampionessa mondiale, campionessa europea in carica e detentrice della Coppa del Mondo; l’attrice Monica Guerritore, vista quest’anno in tv nello sceneggiato “Rossella”; e Piera Maggio che, a sette anni dalla scomparsa, continua a cercare sua figlia la piccola Denise.

Jonathan parlerà di moda in compagnia di Margherita Missoni; mentre per lo spazio dedicato alle mamme sarà ospite in studio Denny Mendez, in dolce attesa, insieme al suo compagno e futuro papà Cyro Giordano Rossi.

E non possono mancare i primi commenti sulla nuova edizione del Grande Fratello 12, iniziato lunedì scorso con, ospiti di Silvia Toffanin e Alfonzo Signorini gli ex gieffini: Marco Ferretti, Ferdi Berisa, Rosa Baiano e Vanessa Ravizza.

Nessun commento:

Posta un commento