venerdì 11 novembre 2011

Verissimo – 12 novembre 2011, tra gli ospiti: Claudia Gerini, Salvo Sottile, Barbara De Rossi, Cosima Coppola, Micaela Ramazzotti, Alessia Mancini

Claudia-Gerini-2

Nuovo appuntamento con “Verissimo – Tutti i colori della cronaca” sabato 12 novembre a partire dalle 15.30 su Canale 5, come sempre condotto dalla padrona di casa Silvia Toffanin in compagnia di Alfonso Signorini, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari.

Ospite in studio in questa puntata l’attrice Claudia Gerini per una lunga intervista-ritratto sulla sua vita privata e lavorativa, ultimo film di Claudia è “Il mio domani” di Marina Spada, uscito oggi nelle sale.

Nel corso dell’intervista Claudia Gerini racconta che alcuni anni fa le proposero di condurre il “Grande Fratello” ma che lo rifiutò:

“Anni fa mi chiesero veramente se mi sarebbe piaciuto condurre il Grande Fratello, ma rifiutai. Semmai, oggi, se dovessi condurre un programma televisivo, mi piacerebbe presentare un varietà, in cui potermi mettere in gioco recitando in alcuni sketch o cantando”

Inoltre saranno ospiti in studio di questa puntata di “verissimo”: il giornalista e conduttore televisivo di “Quarto Grado”, Salvo Sottile; l’attrice Barbara De Rossi, il suo prossimo impegno televisivo è la fiction per Canale 5 “Le donne di Giacomo” in cui reciterà al fianco di Paola Perego e Christopher Lambert; l’attrice Cosima Coppola, attualmente impegnata nella fiction “Viso d’angelo” al fianco di Gabriel Garko; e i novelli sposi Daniel McVicar e Virginia De Agostini.

Sarà in studio anche l’attrice Micaela Ramazzotti per presentare il suo ultimo film “Il cuore grande delle ragazza” di Pupi Avati, uscito oggi nelle sale, in cui è protagonista insieme a Cesare Cremonini.

Jonathan parlerà di moda insieme a Janene Fox, alias “la Filippona” di “Striscia la Notizia”.

Per concludere, nello spazio dedicato a tutte le mamme, sarà ospite Alessia Mancini, per parlare della sua piccola Mya, nata il 10 aprile 2008, dal suo matrimonio con il vincitore della seconda edizione del “Grande Fratello”, Flavio Montrucchio.

Nessun commento:

Posta un commento