venerdì 20 gennaio 2012

Ballando con le Stelle 2012 - Laura Esquivel Ballerina per una notte nella terza puntata di sabato 21/1/2012

laura-esquivell-2

Sabato 21 gennaio alle 21.10 su rai 1 andrà in onda la terza puntata di Ballando con le Stelle 8”, il talent show condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo belli.

In questo terzo appuntamento ospite d’eccezione sarà l’attrice e cantante argentina Laura Esquivel, per cimentarsi nelle insolite vesti di “Ballerina per una notte” in una giocosa salsa insieme al maestro di ballo Ferdinando Iannaccone che, in sole due ore, dovrà insegnare a Laura i passi di questa danza.

Laura Esquivel è diventata famosissima in Italia grazie alla sua interpretazione nella serie televisiva “Il mondo di Patty”, in cui veste i panni della dolce Patty Castro.

Partecipando a “Ballando con le Stelle” Laura incontrerà di nuovo Andres Gil, protagonista insieme a lei della fortunata serie argentina.

Tornando alla gara, a inizio puntata si conosceranno le sorti delle coppie Ariadna Romero e Mirko Sciolan e Alex Belli e Samanta Togni. Una delle due dovrà abbandonare il gioco in attesa di un eventuale ripescaggio.

Nel corso della serata assisteremo alla sfida tra le dieci coppie rimaste in gara che, come sempre, si misureranno su diversi stili di danza per poi essere giudicati dalla severa giuria in studio formata da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino, che ne valuterà i progressi fatti con il sistema di alzata di paletta.

Ma il verdetto finale spetterà sempre al pubblico da casa attraverso il meccanismo del televoto per decretare di volta in volta la coppia eliminata chiamando i numeri 894001 da telefono fisso, e 47222 da telefono mobile..

Nessun commento:

Posta un commento