venerdì 20 gennaio 2012

Grande Fratello 12 – Daniel Mkongo ha bestemmiato

Daniel-Mkongo-4

E anche quest’anno al Grande Fratello 12 è scattata la bestemmia. Sembra infatti che il concorrente Daniel Mkongo abbia si sia lasciato andare a parole lesive della sensibilità religiosa.

Delle parole del bestemmiatore di turno sembra ci fosse anche un video, ma al momento questo è stato bloccato da R.T.I. per violazione del copyright, ma a quanto pare quelli che lo hanno sentito non hanno lasciato alcun dubbio sulle parole del concorrente.

Nel video veniva mostrato il concorrente sdraiato in giardino con problemi di salute, Daniel a un certo punto ha detto una parolaccia seguita da una bestemmia, le telecamere hanno immediatamente staccato l’inquadratura per poi tornare sui ragazzi che tornavano a farsi i fatti loro, forse anche con una certa preoccupazione e un visibile imbarazzo per quanto sentito, visto che da quest’anno le bestemmie costano la somma di 50.000 euro da togliere dal montepremi finale.

Probabilmente la questione verrà discussa lunedì sera in puntata, visto che essendoci un video anche se prontamente rimosso che dimostrava l’accaduto, la produzione del Grande Fratello non può e non deve fare finta di niente.

Nessun commento:

Posta un commento