Valentina La Notte
- Età: 22
- Data di nascita: 1 Febbraio 1989
- Luogo: Modugno (Bari)
- Vive a: Modugno (Bari)
- Cittadinanza: italiana
- Stato civile: nubile
- Altezza: 171 cm
- Peso: 49 kg
- Occhi: marrone chiaro
- Capelli: castano scuro
- Segni particolari: nessuno
- Segno zodiacale: acquario
- Lingue conosciute: inglese
- Titolo di studio: diploma geometra
- Lavoro: indossatrice
- Hobby e Sport: pratica la boxe e la corsa, ma la sua vera passione è guidare auto sportive. Ama cucinare, ma ancor di più mangiare.
Una pilota spericolata in un corpo da Miss: Valentina, con il suo simpatico accento barese, ha la passione per i motori ma sfila sulle passerelle, partecipa a concorsi di bellezza e da grande vorrebbe diventare un’attrice. Si definisce altruista e determinata, ma anche impulsiva e testarda. Vive con i suoi genitori “a mia madre farei una statua, con mio padre non parlo da 3 anni” e la sorella di 16 anni, alla quale tiene molto: “le sto sempre dietro, con lei mi comporto come un fratello maggiore”.
Dopo la scuola ha iniziato a lavorare: “ho fatto tutti i lavori, dalla baby sitter al volontariato militare, poi quando ho preso la patente ho scoperto la mia passione per la guida, così tutti i soldi che guadagnavo li spendevo in affitto di auto di grossa cilindrata”. Sino a partecipare a gare sportive. È single, ha avuto una sola storia d’amore durata 5 anni e chiusa l’estate scorsa. Rivela di non aver mai tradito: “sono fedele, mi sentirei male a tradire una persona che amo”. A proposito di uomini aggiunge: “mi piacciono i ragazzi esili e non muscolosi e poi non amo le persone possessive, ho bisogno di creare basi di stima e fiducia”. A proposito del suo look, spiega: “di giorno vesto in maniera semplice e comoda, poi la sera mi trasformo, non mi riconosce nessuno”.
Partecipa al GF perché: “è una grande chance, mi sento molto fortunata ad aver ricevuto questo regalo”
Nessun commento:
Posta un commento