Proseguono gli appuntamenti con la comicità in prima serata su Rai 2 con il ciclo “One man show” questa volta con protagonista il duo comico Ale & Franz con lo spettacolo “Aria precaria”, registrato al Teatro Colosseo di Torino, in onda martedì 17 aprile 2012 alle 21.00.
Alessandro Besentini e Francesco Villa, due autentici fuoriclasse della battuta intelligente, tornano in tv con il loro surreale spettacolo nel quale i luoghi e non luoghi, il serio, l’umoristico, l’allegro e il pungente si mescolano per creare momenti comici esilaranti.
Che si tratti di una vivace bocciofila o di un call center, una sala d’aspetto o una panchina al parco, l’aria è sempre diversa eppure è sempre aria precaria: in bilico tra il reale e l’impossibile.
Due uomini e tantissimi personaggi sempre diversi che intrecciano le loro vite e le loro vicende in modo imprevisto e imprevedibile, raccontando attraverso dieci diversi incontri le contraddizioni e le assurdità delle persone (non) comuni.
Una serie di dieci racconti in cui gli incontri, gli scontri, le soste, le partenze e le attese incrociano i destini di amici, nemici o semplici sconosciuti, accomunati dal caso o dall’occasione, trasformando in irresistibili sketch le diverse scene e situazioni, ogni volta nuove, diverse, spesso surreali, ma sempre assolutamente esilaranti.
Il prossimo appuntamento con i “One man show” di Rai 2 è fissato per martedì 24 aprile, sempre in prima serata, con Lillo e Greg con il loro spettacolo “Sketch & Soda”.
Nessun commento:
Posta un commento