venerdì 6 aprile 2012

Ballando con te – anticipazioni terza puntata di sabato 7/4/2012: la finale con Ronn Moss e Vittoria Belvedere, chi vincerà?

Milly-Carlucci-Ballando-con-le-Stelle-8

Sabato 7 aprile 2012 alle 21.10 su Rai 1 andrà in onda la terza e ultima puntata di “Ballando con te”, il talent show condotto da Milly Carlucci in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico che termina con una puntata in anticipo per la media d’ascolto non corrispondente a quanto sperato.

Ospiti d’eccezione di quest’ultimo appuntamento saranno Ronn Moss e Vittoria Belvedere che si cimenteranno sulla pista da ballo nelle vesti di “Ballerini per una notte”, esibendosi nel seducente tango in compagnia dei maestri Sara Di Vaira e Stefano Di Filippo.

Le esibizioni dei due ospiti della serata serviranno come sempre ad incrementare con il punteggio conseguito le classifiche delle squadre a cui saranno abbinati: Ron Moss aiuterà la squadra capitanata da Marco Delvecchio, mentre Vittoria Belvedere avrà il compito di dare una mano alla squadra di Bobo Vieri.

I concorrenti partecipanti a questo torneo conclusivo con “Ballando con te” sono: Squadra 1: Bobo Vieri/Natalia Titova, Anna Tatangelo/Stefano Di Filippo, Franco Sperati/Vicky Martin, Ester Condorelli/Raimondo Todaro; Squadra 2: Marco Delvecchio/Sara Di Vaira, Bruno Cabrerizo/Ekaterina Vaganova, Maria Pia Sperati/Simone Di Pasquale, Luca Tarquinio/Samanta Togni.

Dopo la prima fase in cui si esibiranno nelle rispettive squadre di appartenenza, i gruppi saranno divisi in due formazioni diverse: una formata solo da gente comune e l’altra composta dai concorrenti Vip.

Formate le nuove squadre si darà il via alle sfide incrociate per assegnare i due trofei messi in palio: quello destinato alla coppia più brava tra le persone comuni e la coppia del Capitano, che premierà il Vip che più di ogni altro si sarà contraddistinto rispetto agli altri.

I voti, oltre a quelli espressi dalla giuria in studio capitanata da Carolyn Smith e formata da Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni, saranno fondamentali per la classifica quelli espressi dal pubblico da casa attraverso il televoto chiamando i numeri 894001 da telefono fisso e 47222 da telefono mobile.

Immancabili alcuni sketch a passo di danza, animati da Paolo Belli e Ria Antoniou.

Nessun commento:

Posta un commento