Sabato 28 aprile 2012 alle 21.10 su Rai 1 secondo appuntamento con “È stato solo un flirt?”, il programma condotto da Antonella Clerici che si preannuncia piena di sorprendenti storie che emozioneranno, divertiranno e commuoveranno il pubblico televisivo.
Può una persona essere gelosa del passato del proprio partner? Si può essere timidi e talmente emozionati da svenire per amore? Gli amori a distanza possono durare? Questi alcuni degli interrogativi che, domani sera, troveranno una risposta quando, le persone che prima vivevano solo ricordi, entreranno dalla “porta del tempo” e, attraverso racconti di vita, faranno conoscere al pubblico i sogni e le speranze mai del tutto dimenticate e i motivi che li hanno spinti dopo tanti anni a cercare quella persona speciale che gli ha fatto battere forte il cuore.
Immancabile anche questa settimana la “missione impossibile” compiuta dall’inviato Massimiliano Pani, sulle tracce di una singolare storia d’amore, dai risvolti insoliti, sorprendenti e anche divertenti, che ha avuto come teatro due splendide località: le città di Firenze e di Bari.
Ospite speciale di questa seconda puntata sarà il cantautore Gino Paoli che, con le sue indimenticabili canzoni, interpreterà la colonna sonora ai viaggi d’amore.
Per concludere Antonella Clerici saluterà il pubblico leggendo la “Lettera della buona notte”, scelta tra le tantissime che ogni giorno giungono in redazione, una lettera scritta col cuore per raccontare le speranze e le illusioni di una pagina indimenticabile vissuta nel passato.
bellisisma pagina mi fa molto piacere che la abbiate pubblicata
RispondiEliminaGrazie, sei molto gentile.
RispondiEliminaTorna ancora a trovarci, troverai ancora anticipazioni sulle nuove puntate di "È stato solo un flirt?" e su altri programmi televisivi :)