martedì 17 aprile 2012

Le Iene Show – Anticipazioni dodicesima puntata di mercoledì 18/4/2012: Prandelli, Cassano sarà agli Europei di calcio

Antonio-Cassano

Mercoledì 18 aprile 2012 alle 21.10 su Italia 1 torna con la dodicesima puntata il consueto appuntamento con “Le Iene Show”, il programma d’inchiesta condotto da Ilary Blasi e Enrico Brignano.

Questa settimana ai microfoni di Rosario Rosanova il C.T. della Nazionale Cesare Prandelli ha dichiarato:

“Nel mio album personale Antonio Cassano non manca”

Questa la risposta di Prandelli quando Rosanova si è accorto della mancanza dell’attaccante rossonero, colto a ottobre da un malore, dall’album di figurine dedicato agli Europei 2012, aggiungendo:

“In quello che ho a casa, mio personale, c’è”

La Iena allora ha continuato a incalzare il C.T. chiedendogli se è possibile far preparare la foto di Cassano:

“Sì, sì. Col sorriso. Voglio Antonio col sorriso”

La Iena dopo l’intervista si è recata alla sede dell’azienda produttrice dell’album per chiedere spiegazioni sulla mancanza del giocatore dove un responsabile della società, dopo avere sentito le parole di Prandelli, ha assicurato che provvederà al più presto a porre rimedio alla situazione.

Cosa potrebbe accadere se in casa di un noto personaggio della tv si presenta una troupe televisiva proponendogli di partecipare, immediatamente e senza alcun preavviso, ad un celebre reality? Che il protagonista accetti l’offerta prendendo un volo per l’Honduras senza pensarci due volte. Peccato che purtroppo per lui, non è diventato il protagonista di un reality show, ma è finito per essere vittima dei Bugs.

Le Iene si occupano poi di Fabrizio Corona, particolarmente nel caso in cui dopo avere noleggiato un auto per 3 giorni, l’ha in realtà tenuta per 25. Inoltre in quel periodo Corona ha commesso diverse infrazioni, collezionando una ventina di multe per un totale di oltre 3.000 euro di sanzioni e una decurtazione di circa una quarantina di punti dalla patente. Andrea Agresti ha raggiunto Corona per consegnarli la fattura mai evasa dell’autonoleggio e ascoltare la sua versione dei fatti.

Nessun commento:

Posta un commento