mercoledì 9 maggio 2012

Italia Coast2Coast – un viaggio sul mondo delle tv locali presentato dal Trio Medusa e Laura Barriales, Diego Abatantuono e Massimo Boldi ospiti della prima puntata

Italia-Coast2Coast-Trio-Medusa-Laura-Barriales-1

Aggiornamento delle 15.25: All’ultimo momento è cambiato l’ospite di questa prima puntata del nuovo programma di Rai 2: in studio saranno ospiti Diego Abatantuono e Massimo Boldi, Teo Teocoli non parteciperà.

Da giovedì 10 maggio 2012, per quattro settimane, alle 21.00 dall'Auditorium RAI di Napoli andrà in onda il nuovo programma di Rai 2 “Italia Coast2Coast”, con alla guida la travolgente ironia del Trio Medusa e la simpatia della showgirl spagnola Laura Barriales.

Un viaggio attraverso l’Italia per raccontare il mondo delle tv locali, delle radio e del web con un taglio leggero e divertente in cui i veri protagonisti saranno personaggi e programmi televisivi trovati nelle varie regioni del nostro Paese, ma anche quei fenomeni del web che hanno raggiunto una notevole notorietà tra i più giovani e non solo.

“Italia Coast2Coast” sarà anche un viaggio attraverso la storia della tv, raccontando uno spaccato dell’Italia televisiva in questo momento di grandi cambiamenti mediatici, ripercorrendo in lungo e in largo tutta la penisola i video raccolti dagli archivi delle emittenti regionali da presentare in ogni puntata, senza intralciare la loro autenticità.

Il programma, trasmesso dall’Auditorium Rai di Napoli, permetterà a tutti gli italiani di ritrovare quelle immagini e quei personaggi che sono legati ai ricordi della propria terra di provenienza, ricordi che saranno ripercorsi dai protagonisti delle clip, oggi diventati affermati professionisti.

Ospiti in studio di questo primo appuntamento saranno Diego Abatantuono e Massimo Boldi Teo Teocoli.

“Italia Coast2Coast” Un programma prodotto in collaborazione con la Ballandi Entertainment. Autori Stefano Sarcinelli, Massimo Piesco, Elisabetta Elia, Luciano Fruttaldo, Walter Santillo, Gianluigi Attorre. Le musiche del programma sono di Stefano Palatresi. Scenografia di Marco Calzavara. Regia di Riccardo Recchia.

Nessun commento:

Posta un commento