lunedì 25 giugno 2012

Ballarò – nell’ultima puntata Roberto Benigni e Maurizio Crozza, martedì 26/6/2012 su Rai 3

Roberto-Benigni-2

Domani sera, martedì 26 giugno 2012 alle 21.10 su Rai 3 ultimo imperdibile appuntamento stagionale con “Ballarò”, il programma di approfondimento politico presentato da Giovanni Floris.

L’ultima puntata di questa decima edizione di “Ballarò” avrà protagonisti della serata, con regali e sorprese, Roberto Benigni e Maurizio Crozza, che raddoppierà il suo intervento abituale della copertina satirica. Inoltre la sigla iniziale sarà interpretata dal trombettista Fabrizio Bosso.

Politica italiana, odore di elezioni e prezzo dell’Europa saranno i temi dell’ultima puntata; ad un passo dal vertice decisivo e con le Camere che votano fondamentali provvedimenti per superare l’esame di Bruxelles, Monti si rende conto che deve guardarsi le spalle.

Tra gli ospiti della serata: il sindaco di Firenze Matteo Renzi del Pd, il viceministro del lavoro Michel Martone, Beatrice Lorenzin del PdL, il vicepresidente di Confindustria per lo sviluppo economico Aurelio Regina, il direttore di “Libero” Maurizio Belpietro, il vicedirettore di “Repubblica” Massimo Giannini, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

[Foto | ANSA]

Nessun commento:

Posta un commento