domenica 1 luglio 2012

E state con noi in tv – torna Paolo Limiti dal 2 luglio 2012 con un nuovo programma sul mondo dello spettacolo insieme a Justine Mattera e Floradora

E-state-con-noi-in-tv

A partire da lunedì 2 luglio 2012 alle 12.00 su Rai 1 torna Paolo Limiti con un nuovo programma dal titolo “E state con noi in tv”, per spiegare il mondo dello spettacolo e delle mode con l’aiuto di filmati, interviste e confronti intergenerazionali.

Una nuova chiave per condurre con allegria il programma tuffandosi nel confine ben definito tra presente e passato, mettendo a confronto i talenti di ieri con quelli di oggi, grazie anche ai duetti virtuali tra i cantanti di stagioni così lontane che nella loro vita non si erano nemmeno sfiorati, come ad esempio il duetto tra Claudio Villa e sua figlia Emanuela, più volte riproposto in diverse altre trasmissioni.

Il programma prevede tra gli argomenti trattati la musica, gli ospiti e lo spettacolo, il tutto condito con brani di repertorio, brani dal vivo e aneddoti vari, oltre ad un cast fisso di nuovissimi cantanti e comici dal grande talento che ancora non hanno un nome affermato ma che hanno gradi potenzialità.

Tra i volti nuovi Ilaria Della Bidia e Alessia Forganni, due ragazze ancora sconosciute in Italia, ma che lavorano in tutto il mondo cantando, ballando, suonando, recitando.

Poi ci saranno: Noemi Baiocchi; il tenore Stefano Rigon, con Sara Rinieri; Giacomo Bertogli; Samantha Innocenti; Angela Bonfitto; Valerio Mannucci; Roger Mazzeo; e Sara Facciolini, già ballerina con Carlo Conti ne “I migliori anni”.

Con loro alcuni graditi ritorni come la cagnetta di pezza Floradora, la showgirl Justine Mattera, oltre a diversi cantanti di grande successo, conosciuti al pubblico di Paolo Limiti come Giovanna.

Una trasmissione che nasce con l’intento di offrire un’aggiunta originale di intrattenimento e di conoscenza sulla storia della musica, della televisione, del cinema e di qualunque forma di evasione allo spettatore del caldo pomeriggio estivo di Rai 1, stimolando la sua curiosità.

“E state con noi in tv”, ogni giorno un’ora e mezza di diretta a partire dal 2 luglio alle 12.00 su Rai 1.

Nessun commento:

Posta un commento