sabato 21 luglio 2012

Kilimangiaro, Gli incontri ravvicinati di Licia Colò – anticipazioni terza puntata di domenica 22/7/2012: Monica Guerritore, Mattia Poggi e Andrea Lucchetta ospiti

Monica-Guerritore

Continuano le avventure estive domenica 22 luglio 2012 alle 21.00 su Rai 3 con “Kilimangiaro – Gli incontri ravvicinati di Licia Colò”, il programma che va alla scoperta delle mete più insolite e le località da sogno del mondo e dell’Italia.

Ospite di questo terzo appuntamento sarà l’attrice Monica Guerritore che nella sua carriera ha saputo interpretare tanti ruoli di successo, tutti profondamente diversi tra loro, come Giovanna d’Arco, Lady MacbethPenelope o Oriana Fallaci.

Nel corso dell’intervista con Licia Colò si scoprirà come Monica Guerritore, nella vita di tutti i giorni, sia una donna determinata e coraggiosa, in grado di affrontare e vincere le “sfide” più difficili.

L’attrice adora l’Italia e il mare ma, nelle pause di lavoro, non le manca mai la voglia di partire, di viaggiare e conoscere il mondo.

Per lo spazio dedicato ai cuochi professionisti, gourmet e critici gastronomici che spiegheranno la storia, le particolarità e i “segreti” delle specialità culinarie dei Paesi del Mondo: questa settimana sarà in studio lo chef Mattia Poggi, che descriverà gli ingredienti e i piatti tipici della cucina indiana.

Inoltre sarà ospite in studio anche il campione di pallavolo Andrea Lucchetta che rivivrà insieme ai telespettatori i momenti più emozionanti del volley italiano.

Tra le mete raggiunte dal programma questa settimana: una visita alle Isole del Vietnam; un entusiasmante tour della bassa California; un volo alla scoperta del Tibet; una sosta a Londra; e poi in Italia, per ammirare le bellezze naturali del Gargano.

Nessun commento:

Posta un commento