Giovedì 1° novembre 2012 alle 21.05 su Rai 2 appuntamento con l’ottava puntata di “Pechino Express”, il reality on the road con Emanuele Filiberto di Savoia in veste di inviato speciale.
Le cinque coppie di concorrenti ancora in gara sono arrivate in Cina; il loro viaggio ripartirà da Qufu, città natale del filosofo Confucio.
In questa ottava tappa i concorrenti dovranno percorrere 335 chilometri, sfidandosi in una prima missione dal sapore “made in Italy” e poi proseguiranno verso l’antica località turistica di Tai’an, sulle rive del Fiume Giallo nella provincia dello Shandong, chiedendo un passaggio agli automobilisti dovranno giungere fino ai piedi della montagna sacra di Taishan Holy.
Per arrivare in cima alla montagna sacra dovranno percorrere i 6600 gradini e un dislivello di 1300 metri. Chi supererà questa faticosissima prova, arriverà al traguardo finale nella storica “capitale degli aquiloni”, Weifang.
Un viaggio lunghissimo, faticoso e ricco di sorprese per i nostri concorrenti, con l’incognita della busta nera, che nella scorsa tappa non ha eliminato nessuno, salvando dall’eliminazione la coppia Zio e Nipote ma che, in questa occasione, potrebbe nascondere un inedito colpo di scena.
In gara per questa nuova tappa sono rimasti: gli attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli; i ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina; i fidanzati Simone Rugiati e Malvina Seferi; zio e nipote Costantino Della Gherardesca e Barù; padre e figlio Antonio e Marco Pizza.
Nessun commento:
Posta un commento