Giovedì 18 ottobre 2012 alle 21.05 su Rai 2 continua l’avventura con la sesta puntata di “Pechino Express”, il nuovo reality on the road condotto da Emanuele Filiberto di Savoia alla guida delle 6 coppie di concorrenti rimaste in gara in questa sesta tappa, ultima del viaggio nelle magiche terre del Nepal.
I dodici concorrenti dovranno percorrere un totale di 246 chilometri, partendo dal Tashilin Refugee Camp di Pokhara, passando per Thankot fino ad arrivare alla capitale del Nepal, Kathmandu, città che affascinerà i nostri viaggiatori e i telespettatori, con il suo mix di religioni e culture diverse a metà tra città medievale e capitale in rapido sviluppo proiettata verso l’era moderna.
La prova immunità di questo sesto appuntamento si disputerà a Thankot, dove le tre coppie più veloci giunte all’arrivo, si sfideranno in un duello che richiederà grande disciplina ed estrema concentrazione.
Come sempre la coppia vincitrice della prova immunità avrà in premio la qualificazione alla tappa successiva che li trasporterà direttamente in Cina, mentre i primi classificati all’arrivo riceveranno una medaglia a cui corrisponde una somma in gettoni d’oro del valore di 5.000 euro da devolvere in beneficenza ad una associazione umanitaria operante nel territorio asiatico.
Ai primi però anche l’ingrato compito di scegliere quale tra le due ultime coppie classificate dovrà abbandonare per sempre l’avventura di “Pechino Express”.
La scorsa settimana sono stati eliminati gli sportivi Giorgio Rocca e Nicolò Comi; le coppie ancora in gara sono: gli attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli; le Veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo; i ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina; i fidanzati Simone Rugiati e Malvina Seferi; zio e nipote Costantino Della Gherardesca e Gherardo Fedrigo detto Barù; padre e figlio Antonio e Marco Pizza di Avellino.
Ricordo sempre l’appuntamento del sabato alle 15.00 in cui andrà in onda la replica dell’intera puntata del giovedì, inoltre tutti i giorni alle 14.00 l’appuntamento con le pillole di Pechino Express.
Nessun commento:
Posta un commento