Venerdì 19 ottobre 2012 alle 21.10 su Rai 1 torna con la sesta puntata “Tale e quale show”, il programma condotto da Carlo Conti prodotto da Rai Intrattenimento in collaborazione con Endemol Italia, che di settimana in settimana continua a riscuotere un alto gradimento da parte dei telespettatori.
Anche in questo sesto appuntamento gli otto vip dovranno cercare di dimostrare le loro abilità nel trasformarsi e diventare in tutto e per tutto, senza dimenticare il più piccolo particolare diverse icone del panorama musicale italiano e internazionale.
La vincitrice della scorsa puntata Pamela Camassa con la sua strepitosa imitazione di Malika Ayane, questa settimana dovrà cimentarsi con una tra le voci più belle degli ultimi anni, la compianta Amy Winehouse, scomparsa prematuramente la scorsa estate all’età di soli 28 anni.
Difficili anche i compiti delle “colleghe” di Pamela: Barbara De Rossi, smessi i panni di Rocky Roberts, dovrà vestire quelli decisamente più sensuali di Rita Hayworth; Gigliola Cinquetti sarà alle prese con l’anima rock di Loredana Bertè; Mietta dovrà indossare il celebre caschetto biondo di Raffaella Carrà.
Impresa ardua anche per il fronte maschile con: Paolo Conticini che dovrà letteralmente trasformarsi in Tina Turner; Gabriele Cirilli diventerà Pupo; Giò Di Tonno sarà Amedeo Minghi; Flavio Montrucchio si trasformerà in Jovanotti.
Tutto il lavoro preparatorio sui nostri vip sarà effettuato dal team di stilisti, truccatori e parrucchieri che trasformeranno gli otto concorrenti nelle star da imitare. Mentre le loro performance di ballo e canto, durante tutta la settimana, sono stati seguiti dai quattro vocal coach, Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Daniela Loi e Silvio Pozzoli, e dal coreografo Fabrizio Mainini.
Come sempre alla giuria composta da Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi spetterà il difficile compito di giudicare le esibizioni dei loro colleghi.
Nessun commento:
Posta un commento