venerdì 5 ottobre 2012

Ti lascio una canzone – Raf ospite musicale della quinta puntata di sabato 6/10/1012

Raf-Le-ragioni-del-cuore

Sabato 6 ottobre 2012 alle 21.10 su Italia 1 quinta puntata di Ti Lascio una canzone, il talent show musicale condotto in diretta dallo studio 5 Dear Nomentano da Antonella Clerici.

I talenti musicali dai 6 ai 15 anni si esibiranno come sempre su alcuni dei più emozionanti brani musicali italiani e internazionali, accompagnati dal vivo dall’orchestra diretta dal maestro Leonardo De Amicis.

Tutte le esibizioni saranno via via valutate dalla giuria tecnica presente in studio e formata da Massimiliano Pani, Pupo e Cecilia Gasdia a cui verrà aggiunto il voto dei telespettatori da casa che potranno tele-votare attraverso il numero 894222 da telefono fisso o inviando un sms al 47333.

Da questa settimana ci saranno alcune novità riguardanti il podio che da tre postazioni diventerà singolo.

Una “super- sfida” riguarderà Michele Perniola vincitore della puntata di sabato 15 con il brano “Man in the mirror”; la tredicenne Vania Ferrara con il suo cavallo di battaglia “Io per lui”; e il vincitore della quarta edizione del programma Mattia Lever che sabato scorso ha trionfato al televoto con “A te”.

L’intero cast del programma renderà omaggio ai Beatles con un medley dedicato alla band inglese a cinquant’anni dall’uscita del loro primo singolo “Love me Do” composto da Paul McCartney e incluso nell'album di debutto dei Beatles, “Please Please Me” del 1963.

Ospite musicale della puntata sarà il cantautore Raf, al secolo Raffaele Riefoli, che oltre a presentare il suo ultimo album “Le ragioni del cuore”, in uscita il 9 ottobre e anticipato dal singolo omonimo, si esibirà insieme ai piccoli protagonisti del programma nei suoi più grandi successi.

Anche questa settimana continua il viaggio tra le sigle più belle della nostra televisione reinterpretate simpaticamente da Antonella Clerici: questa settimana vestirà i panni di un’indimenticabile Heather Parisi con il suo “Disco bambina”.

Dalle 0.00 alle 0.30, terminata la diretta del programma, andrà in onda “Ti lascio una canzone – Smile”, uno speciale dedicato al dietro le quinte dello show con i momenti più divertenti e curiosi della puntata: dalle prove delle esibizioni ai simpatici fuori onda di Antonella Clerici e dei giovani protagonisti della trasmissione.

Nessun commento:

Posta un commento