Domenica 17 novembre 2012 a partire dalle 14.00 su Cielo nuovo appuntamento con “Cielo che Gol!”, il programma d’intrattenimento calcistico condotto da Simona Ventura con tutti i collegamenti in diretta dagli stadi, e i commenti tecnici affidati alla competenza di Alessandro Bonan, oltre a Vera Spadini, per gli aggiornamenti in diretta sulle partite del campionato e Fayna (Valerio Spinella), che proporrà tutte le curiosità prese dal web sul mondo del calcio.
Ad aprire il programma lo spazio dedicato a tutti i gol degli anticipi di campionato e alle incalzanti interviste a giocatori, presidenti e mister prima del fischio d’inizio, oltre alle immagini degli allenamenti e l’arrivo delle squadre negli stadi.
Protagonista de “L’intervista Flipper” sarà l’ex Presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni, che dovrà velocemente alla raffica di domande incrociate di Simona Ventura, Alessandro Bonan, dell’inviato de “La Gazzetta dello Sport” Paolo Condò e dell’ex calciatore Christian Panucci.
Per la rubrica “Cielobook!” Simona Ventura intervisterà I Fichi d’India, al secolo Bruno Arena e Massimiliano Cavallari, commentando con loro un surreale profilo Facebook.
Per “Commissario Ventura”, il Direttore del quotidiano Il Giornale, Alessandro Sallusti.
Da questa settimana entrano in trasmissione due nuove rubriche:
“Un Tweet di nome Wanda”, con la bellissima Wanda Nara, moglie del giocatore Maxi Lopez, che commenterà in maniera divertente alcuni tweet provenienti da tutto il mondo su attualità e gossip.
“SantoCielo”, in cui ogni settimana vedremo un personaggio non famoso dimostrare una particolare capacità; in questa puntata assisteremo all’esibizione di Kirill, freestyler di calcio.
Immancabile il talent dedicato agli aspiranti cronisti “Sognando Caressa”, che premierà il migliore con un contratto di lavoro a Sky Sport. I tre concorrenti, oltre a dover fare una perfetta telecronaca delle partite in corso, dovranno rispondere alle insidiose domande di Alessandro Bonan, che testerà la loro preparazione calcistica.
Per i commenti femminili dagli stadi: per l’Inter la showgirl Elenoire Casalegno, per il Cagliari Lorella Setti (moglie dell’allenatore del Cagliari Ivo Pulga), per La Fiorentina Manuela Tosini (moglie del portiere viola Viviano) e per l’Atalanta Elena Pavesi (moglie del difensore Stefano Lucchini).
Lo spazio musicale vedrà esibirsi la giovane cantautrice britannica Ellie Goulding con il suo nuovo singolo “Anything Could Happen”, primo estratto dal suo nuovo album “Halcyon” pubblicato lo scorso 5 ottobre.
In studio le eliminate del quarto live di “X Factor 6”: le Donatella, appartenenti ai Gruppi Vocali di Arisa e Romina, appartenente agli Over di Morgan, presentate da Max Novaresi.
Nessun commento:
Posta un commento