Venerdì 2 novembre 2012 alle 21.10 su Rai 1 ottava puntata di “Tale e quale show”, la gara musicale vip condotta da Carlo Conti che decreterà il vincitore della prima parte di questa edizione.
Ai giurati Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi spetterà il compito di decretare chi sarà il vincitore della prima parte del programma, insieme ai telespettatori da casa che voteranno i loro beniamini attraverso il meccanismo del televoto attraverso il numero di telefono fisso 478478 o inviando un sms da telefono cellulare al numero 894424.
I concorrenti vengono preparati durante la settimana dai quattro fantastici vocal coach, Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Daniela Loi e Silvio Pozzoli, per permettergli di somigliare in tutto e per tutto alle loro controparti.
Questa settimana gli otto concorrenti dovranno cimentarsi in: Gigliola Cinquetti sarà Nada; Pamela Camassa la grintosa Anastacia; Barbara De Rossi la rossa Noemi; Mietta darà corpo e voce alla nostra Iva Zanicchi; Gabriele Cirilli diventerà Max Pezzali; Paolo Conticini sarà Massimo Ranieri; il vincitore dell'ultima puntata Giò Di Tonno sarà l’indimenticabile Louis Armstrong; mentre Flavio Montrucchio interpreterà Fabio Concato.
Ma con la proclamazione del vincitore di questa edizione la gara non giungerà al termine: infatti visto l’enorme successo di pubblico il programma proseguirà ancora e i primi cinque classificati, nelle prossime quattro puntate, dovranno sfidare i primi cinque classificati della prima edizione.
I nostri concorrenti dovranno vedersela con campioni come Serena Autieri, che vinse la prima edizione, Enzo De Caro, Rosalia Misseri, Luisa Corna e Fausto Leali.
Dalla prossima nona puntata i concorrenti diventeranno dieci, tutti campioni. Il 30 novembre, nell’ultima puntata sarà incoronato il “Campionissimo” di “Tale e quale show”.
“Tale e Quale Show” è tratto dal format spagnolo “Tu Cara me Suena”. Scritto da Carlo Conti, Mario D’Amico, Emanuele Giovannini, Luca Parenti, Ivana Sabatini e Leopoldo Siano. Le musiche sono del maestro Pinuccio Pirazzoli. Le coreografie di Fabrizio Mainini. La scenografia di Riccardo Bocchini. La regia è affidata a Maurizio Pagnussat.
Nessun commento:
Posta un commento