Giovedì 3 gennaio 2013 alle 23.30 su Rai 2 torna l’appuntamento con la comicità dei giovani cabarettisti di “Made in Sud”, il programma condotto dal palco dello Studio 2 del centro di produzione della Rai di Napoli da Gigi e Ross, affiancati splendide padrone di casa Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.
La squadra di “Made in Sud”, ormai molto affiatata, non smette di stupire il pubblico con sketch e battute sempre attuali e divertenti e parte integrante di questa numerosa famiglia è ormai diventato anche Marco Della Noce che interpreta il personaggio di Larsen, un bizzarro microfonista della Brianza.
Immancabile anche in questa nuova puntata il “terronometro” del prof. Enzo Fischetti, simpaticamente indispensabile per rendere più comprensibili al pubblico le battute troppo “terrone”.
Il ritmo della trasmissione viene scandito dalle originali musiche del musicista e dj Frank Carpentieri.
Tra i protagonisti di questa settimana: i Due x Duo, spogliarellisti che incantano con la loro gag dello strip cabaret; Ciro Giustiniani, indiscutibile monologhista e simpatico “San Gennaro” che irrompe con le sue battute spesso pungenti; i Malincomici, tre giovanissimi comici che divertono con la loro parodia di Harry Potter; Pasquale Palma, fan del grande Nino D’Angelo degli anni Ottanta.
“Made in Sud”, un programma di Paolo Mariconda e Nando Mormone, con la collaborazione di Stefano Sarcinelli, è scritto con il contributo di Gianluca Belardi, Paolo Caiazzo, Nello Iorio, Angelo Venezia. Regia di Sergio Colabona.
Nessun commento:
Posta un commento