martedì 19 febbraio 2013

Amici 12 – anticipazioni 19-2-2013: Moreno in sfida, maglia grigia per Greta e Pasquale

Moreno-Donadoni-8

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del daytime di Amici 12 a cui assisteremo nei prossimi pomeriggi, alle 16.05 circa su Canale 5, nella quale sono state assegnate nuove maglie grigie e una rossa di sfida.

Durante la registrazione Grazia Di Michele ha chiesto di rivedere il filmato del duetto di Moreno con Angela sul brano “Parole di ghiaccio” di Emis Killa. L’insegnante ha apprezzato che Moreno abbia ammesso di non ricordarsi il testo della canzone e gli ha chiesto di cantare insieme con Cristina il brano “Un attimo ancora” dei Gemelli DiVersi, ma l’allievo ha risposto di non averlo preparato. A quel punto Grazia ha fermato l’esibizione dei due ragazzi e assegnato una maglia rossa di sfida a Moreno.

Grazia, inoltre, ha esaminato Greta chiedendole di cantare “Quando quando”, “What’s Up?” dei 4 Non Blondes, “Tu che sei parte di me” di Pacifico e “Angel” degli Aerosmith. Al termine delle esibizioni le ha assegnato una maglia grigia perché trova che non sempre sia in grado di trasmettere le giuste emozioni dei brani che canta.

Anche Alessandra Celentano ha voluto esaminare Pasquale, e dopo due assoli lo ha messo in discussione assegnandogli una maglia grigia, perché secondo lei: «fa sempre le stesse mosse». Inoltre non vede cambiamenti da quando è entrato.

Nessun commento:

Posta un commento