lunedì 25 marzo 2013

Amici 12 – Harrison Ford e Sabrina Ferilli in giuria

Harrison-Ford

Si delinea sempre più il Serale di Amici 12, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi che dovrebbe prendere il via sabato 6 aprile, rinviato di una settimana rispetto alla partenza prevista.

In questi giorni stiamo assistendo ai promo del Serale che svela l’incredibile notizia che a salire sul palco come quarto giudice internazionale sarà nientemeno che il grandissimo Harrison Ford, interpreti di tanti film come ad esempio “Guerre Stellari”, “Indiana Jones” e l’indimenticabile “Blade Runner” di Ridley Scott, solo per citarne alcuni.

Un autentico colpo grosso di Maria De Filippi con un grande attore che va ad unirsi ai prestigiosissimi ospiti dello scorso anno: Dustin Hoffman, Sharon Stone e Sophie Marceau. Un ulteriore attrattiva per i telespettatori del sabato sera, che certamente sta facendo tremare i polsi alla concorrenza di Rai 1.

Inoltre, in un’intervista a “La Repubblica”, Maria De Filippi svela il nome del terzo giudice che affiancherà Luca Argentero e Gabry Ponte nella ricca giuria di “Amici”: a giudicare le performance dei ragazzi della Squadra Blu, guidata da Miguel Bosé e della Squadra Bianca, guidata da Emma Marrone sarà l’attrice romana Sabrina Ferilli.

«Giudico i ragazzi già selezionati, non potrei dire: tu sì, tu no. Valutiamo l’esibizione.
Sono innamorata di Maria De Filippi. Ha una saggezza di altri tempi. Glielo dico sempre: “Siamo vecchie dentro”. Non la vedo come presentatrice ma per quello che è: una donna speciale.
Il mio è un mestiere pubblico, mai stata snob. Ho un approccio nazionalpopolare, divoro ore di televisione. Vado dal cinema d’autore, vado ovunque.
Maria è bravissima, i ragazzi sono seguiti da insegnanti di prima categoria, vengono pagati, possono costruire qualcosa.»

Queste alcune delle parole dell’intervista rilasciata da Sabrina Ferilli al quotidiano.

Nessun commento:

Posta un commento