Oggi è stato mostrato il filmato della bellissima notizia ricevuta da Ruben Mendes che ha ottenuto un contratto discografico per diventare cantante professionista.
Alessandro Massara della Universal ha offerto a Ruben un contratto discografico per un mini album con opzioni per ulteriori lavori, occasione che il cantante di “Amici 12” non si è certo fatto scappare, nonostante questo comporti l’abbandono immediato della scuola e la non partecipazione al Serale previsto per il 30 marzo.
Ruben è senza dubbio uno dei migliori cantanti che abbiano calcato il palco del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi e il contratto sembra un ottimo inizio dopo la sua partecipazione lampo alla scorsa edizione di “Amici”; dopo l’ingresso grazie a una sfida, a un passo dal Serale era dovuto uscire per mancanza di posti e quella che era sembrata a molti un’ingiustizia era stata riparata dalla produzione dandogli la possibilità di partecipare all’edizione di quest’anno.
Una bravura confermata dall’ingresso come primo allievo al Serale del programma dopo l’esame di sbarramento della commissione di Canto.
Sembra, come sottolineato da Luca Zanforlin, che il destino impedisca a Ruben di accedere al Serale, ma questa volta per firmare un contratto e diventare il primo cantante di “Amici 12” a diventare professionista.
Una decisione presa senza esitazione, convinto che una proposta come questa non si ripresenterà facilmente, nonostante abbia lasciato la sua amica Angela con la quale sembrava stare nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia. Ma ovviamente potranno ritrovarsi alla fine del percorso di Angela.
Intanto, sulla pagina ufficiale del programma è stata postata una foto del secondo giudice del Serale, dopo Gabry Ponte. Dall’immagine sembrerebbe trattarsi di Luca Argentero, il noto attore di cinema e televisione lanciato dalla terza edizione del “Grande Fratello”.
Il nuovo giudice verrà presentato da Maria De Filippi nel corso della puntata del sabato, in onda domani pomeriggio dalle 14.10 su Canale 5.
Nessun commento:
Posta un commento