venerdì 29 marzo 2013

Cielo che gol - Katia Ricciarelli, Don Antonio Mazzi, Bruno Barbieri ospiti sabato 30-3-2013

Simona-Ventura-Cielo-che-gol-1

Nuovo appuntamento eccezionalmente per le festività pasquali sabato 30 marzo 2013 su Cielo con “Cielo che gol!”, il programma calcistico condotto nella prima parte da Simona Ventura, e nella seconda da Alessandro Bonan con il segmento “Cielo Che Gol! Night” in seconda serata.

Nella prima parte del programma “Cielo che Gol!”, a partire dalle 17.00, Simona Ventura, insieme al cast fisso della trasmissione Barbara Foria, Cristina de Pin, Vera Spadini, accoglierà in studio il grande soprano e attrice Katia Ricciarelli, che vedremo presto in tv su Rai 1 nell’attesissima miniserie in 6 puntate scritta e diretta da Pupi Avati dal titolo “Un Matrimonio”; nel cast anche Christian De Sica, Micaela Ramazzotti, Flavio Parenti.

Poi sarà ospite in studio il presbitero e scrittore Don Antonio Mazzi, da sempre impegnato nel recupero di tossicodipendenti, che si sottoporrà all’intervista a quattro.

Anche questa settimana vedremo un’incursione dello chef sette stelle Michelin Bruno Barbieri, che ogni martedì in prima serata su Cielo è protagonista con Carlo Cracco e Joe Bastianich della seconda edizione di “MasterChef Italia”.

A partire dalle 18.00, spazio agli highlights di tutte le partite di Serie A disputate nella 30ª giornata.

Dalle 22.30 il timone passa nelle mani di Alessandro Bonan con il suo “Cielo che Gol! Night”. Con lui troveremo in studio il giornalista e scrittore Maurizio Crosetti e l’opinionista di Sky Sport ex calciatore argentino Roberto Sosa.

Ad arricchire la puntata anche la presenza della bellissima modella e conduttrice Elenoire Casalegno.

Ormai irrinunciabile il divertente intervento di Teo Teocoli, entrato a far parte del cast fisso di “Cielo che Gol! Night”.

Inoltre, dalle 22.50 andranno in onda le immagini del posticipo Torino-Napoli e, dalle 23.30, una carrellata completa di tutti i gol dell’11ª giornata del girone di ritorno.

Nessun commento:

Posta un commento