lunedì 25 marzo 2013

Don Matteo 9 - Giorgia Surina, Nadir Caselli e Andrés Gil nel cast

Giorgia-Surina

Inizieranno il 2 aprile le riprese dell’attesissima nona stagione della fiction Don Matteo, con protagonista come sempre Terence Hill e con Nino Frassica, che sta suscitando non poche polemiche per il cambio di location da Gubbio a Spoleto.

Tredici nuove puntate realizzate per Rai Fiction dalla Lux Vide nelle quali ci saranno alcune interessanti novità nel cast. A cominciare da Giorgia Surina, nella parte del nuovo Pubblico Ministero Bianca, detta Bibbi.

Inoltre nella nuova serie ci saranno anche Nadir Caselli, nella parte di Rosalia detta Lia, la nipote del Maresciallo Cecchini (Nino Frassica) e Andrés Gil, attore, cantante e ballerino argentino noto per aver interpretato il personaggio di Bruno in tutte e due le serie de “Il mondo di Patty”, aver partecipato all’ottava edizione del talent show Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci” e Pechino Express condotto da Emanuele Filiberto di Savoia. Andrés Gil impersonerà il ruolo di Ettore, un venticinquenne molto bello, tormentato ma non cattivo.

Nessun commento:

Posta un commento