Una brutta avventura per Lino Banfi. La banda del Rolex ha colpito ancora sotto casa dell’attore interprete di Nonno Libero in “Un medico in famiglia”: due rapinatori armati di pistola gli hanno intimato di dargli l’orologio che aveva al polso, sotto la minaccia di una pistola.
Dalle ricostruzioni pare che Lino Banfi stava rientrando a casa e, a pochi metri dal portone d’ingresso, i rapinatori armati e con sangue freddo, lo hanno bloccato e minacciato di morte se non avesse consegnato l’orologio.
L’attore, visibilmente spaventato, ha subito chiamato la Polizia e le volanti del commissariato Sant’Ippolito sono immediatamente accorse a piazza Bologna, dove Banfi era rimasto ad attenderli. Ma ormai era finito tutto e i banditi erano fuggiti.
Subito dopo il colpo Lino Banfi si è recato presso gli uffici della squadra mobile per sporgere denuncia. All’attore sono state mostrate alcune foto di pregiudicati ritenuti particolarmente esperti in questo tipo di furti, ma la verifica è stata inutile perché Banfi non è stato in grado di riconoscere i suoi aggressori. Ma li ha descritti in modo sommario: corporatura media, giacconi di pelle in sella a uno scooter scuro.
Pericolo scampato dunque per il noto attore di film e fiction e per fortuna il furto si è risolto senza ulteriori problemi.
Nessun commento:
Posta un commento