sabato 30 marzo 2013

Wild Oltrenatura – nella decima puntata la toccante storia della piccola Beatrice, Fiammetta conclude il suo viaggio per l’Italia

Fiammetta-Cicogna-Wild-oltrenatura-5

Domenica 31 marzo 2013 alle 21.10 su Italia 1 appuntamento con la decima e ultima puntata di questa sesta edizione di Wild Oltrenatura, il programma “mozzafiato” sulla natura selvaggia condotto da Fiammetta Cicogna.

In questa nuova puntata vedremo la toccante storia di Beatrice, una bambina di 3 anni e mezzo affetta da una malattia sconosciuta che sta sempre più calcificando le sue articolazioni rendendola immobile e fragile come un cristallo.

Beatrice è la prima e unica paziente al mondo a soffrirne e non esiste ancora alcuna possibilità di cura. I suoi genitori Alessandro e Stefania hanno chiesto anche a “Wild Oltrenatura” di far conoscere la sua storia per aiutarli a sostenere la ricerca scientifica sulla oscura malattia di cui soffre la piccola Bea. È la loro unica speranza di poterla fermare.

Infine, Fiammetta Cicogna ripercorrerà tutte le tappe del suo avventuroso viaggio per l’Italia più selvaggia: dopo essere scampata a una valanga, aver guadato fiumi, radunato bestiame e attraversato le riserve più impervie, Fiammetta rivivrà la sua spedizione tutta italiana partita dalla Val Grande in Piemonte e giunta sino al Parco dell’Etna in Sicilia.

Nessun commento:

Posta un commento