Venerdì 12 aprile alle 21.10 su Rai 1 torna in tv Paola Perego nel nuovo programma “Eroi di tutti i giorni”, in onda dall’Auditorium Rai di Napoli.
La trasmissione sarà un pretesto per mettere in evidenza ed esaltare grandi gesta di eroismo e di coraggio; una cerimonia per premiare gli “eroi di tutti i giorni”, persone comuni che non hanno esitato un istante nel mettere in pericolo la propria vita per salvare quella di un altro.
Durante la serata verranno proiettati alcuni filmati con le ricostruzioni e le testimonianze delle azioni eroiche.
Nello studio verranno presentati tutti i protagonisti delle storie premiate come: il ragazzo che ha salvato il suo amico colto da arresto cardiaco mentre era alla guida; o la coppia di genitori che hanno creato un campo d’accoglienza in memoria del figlio scomparso; o ancora l’imprenditore che grazie alle sue denunce ha segnato un punto esclamativo nella lotta contro l’estorsione. E molte altre storie saranno tutte da scoprire e celebrare.
Numerosi gli ospiti che interverranno nel corso della serata e che premieranno tutti gli Eroi: Annalisa Scarrone, Simona Molinari, i Nomadi, Ettore Bassi, Martina Colombari e Massimiliano Rosolino.
“Eroi di tutti i giorni” è il nuovo format tv prodotto dalla società Amygdala in collaborazione con la Rai. Il programma è scritto da Ivano Balduini, Danila Lostumbo, Mario Audino, Fabrizio Berruti, Giorgio Gambino. La regia è di Stefano Mignucci.
Nessun commento:
Posta un commento