domenica 28 aprile 2013

Made in Sud - lunedì 29-4-2013 la nona puntata nella nuova collocazione

Made-in-Sud-9

Da lunedì 29 aprile 2013 alle 23.35 circa su Rai 2 divertimento assicurato con la nona puntata in seconda serata di Made in Sud, il programma comico condotto da Gigi e Ross, Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci e con i 40 comici del cast che da questa settimana si sposterà nella nuova collocazione del lunedì, fino alla puntata conclusiva del 27 maggio con tante nuove gag.

Un grande gruppo, affiatato e compatto che ha ormai acquisito una grande esperienza live ed è cresciuto a tal punto da costituire una squadra di formidabili cabarettisti.

Le originali musiche del dj Frank Carpentieri scandiranno il ritmo della trasmissione, ogni tanto interrotta dal “Terronometro”, strumento innovativo che permette al prof. Enzo Fischetti di tradurre le battute troppo terrone.

Tra gli sketch di questa puntata: gli Arteteca, una giovane coppia in crisi d’astinenza da facebook; Ivan e Cristiano, due personaggi estremamente diversi tra loro, che si incontrano e scontrano mentre fanno la fila in ogni luogo; Nello Iorio, il nonno moderno; Mino Abbacuccio con la sua inseparabile Titì e… molti altri.

“Made in Sud” è un programma realizzato nel Centro di produzione di Napoli in collaborazione con Tunnel produzioni. Autori del programma sono Nardo Mormone e Paolo Mariconda. La regia è di Sergio Colabona.

Made in Sud - Gli Arteteca - 18/04/2013

Nessun commento:

Posta un commento