giovedì 25 aprile 2013

Paperissima - venerdì 26-4-2013 la quarta puntata con Lorella Cuccarini, Marco Columbro, Elisabetta Canalis e Vittorio Brumotti

Gerry-Scotti-Michelle-Hunziker-Lorella-Cuccarini-Marco-Columbro-Paperissima-1

Venerdì 26 aprile 2013 alle 21.10 su Canale 5 trasmetterà la quarta puntata di “Paperissima - Errori in tv”, il programma ideato da Antonio Ricci condotto da Michelle Hunziker e Gerry Scotti.

Ospiti di questo quarto appuntamento saranno Lorella Cuccarini e Marco Columbro, la coppia storica della tv che, insieme a Gerry e Michelle, detiene il record di cinque edizioni condotte di Paperissima.

Ospiti in studio anche la showgirl e attrice Elisabetta Canalis, attualmente fidanzata con lo stuntman statunitense Steven Gilchrist Glover, meglio noto come Steve-O; e il campione di bike trial, inviato di Striscia la notizia da 2008, Vittorio Brumotti, che ricordiamo conduttore di “Paperissima Sprint” nel 2009 insieme a Juliana Moreira e nel 2011 in coppia con Giorgia Palmas con la quale è legato sentimentalmente.

Durante la serata Gerry Scotti e Michelle Hunziker verranno catapultati nelle atmosfere hippy degli Anni ’70 e, con Marco Columbro e Lorella Cuccarini, si trasformeranno nel gruppo musicale dei “Ricchi e Poveri”.

Nei panni delle Paperette: Ana Maria Moya Calzado, Yasmin Ussani, Lada Poznyakova e Carlotta Maggiorana, tutte reclutate dalla finale del concorso “Veline”.

Come nelle passate edizioni il programma premierà attraverso un concorso il miglior video amatoriale inviato alla redazione. Il vincitore si aggiudicherà un montepremi di 100.000 euro. Partecipare è semplice: basta inviare il video alla redazione di PAPERISSIMA, PALAZZO DEI CIGNI - MILANO 2 - 20090 SEGRATE (MI).

Nessun commento:

Posta un commento