martedì 30 aprile 2013

Stasera mi tuffo - da metà giugno su Canale 5 il nuovo talent show con Teo Mammucari e con Paolo Bonolis in giuria

Paolo-Bonolis-14

È tutto pronto. Conduttore cast e giuria sono ormai stati ufficializzati dal settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”. “Stasera mi tuffo”, il nuovo talent show di Canale 5, prenderà il via a metà giugno e sarà condotto da Teo Mammucari. In giuria troveremo Paolo Bonolis, le campionesse sportive Tania Cagnotto e Alessia Filippi e l’ex parlamentare Paola Concia, sostituta al volo di Massimiliano Rosolino che ha deciso di partecipare come concorrente nel reality “Pechino Express 2”.

Al comando del nuovo talent vedremo dunque Teo Mammucari, mentre a capo della giuria ci sarà Paolo Bonolis, inizialmente indicato come presentatore ma che ha scelto una posizione un po’ meno rischiosa nel caso gli ascolti non dovessero raggiungere le aspettative.

Ma chi saranno i concorrenti? O per meglio dire: chi saranno i tuffatori? Tra gli uomini sono stati confermati: Stefano Bettarini; l’attore comico Enzo Salvi; il cantante Scialpi, che nel 2012 ha cambiato il nome d’arte in Shalpy; e la guardia del corpo Jimmy Di Stolfo, meglio noto come Big Jimmy, che ricordiamo in molte produzioni televisive come il “Grande Fratello” o “Avanti un altro” e con un passato di attore, ad esempio nel film “Così è la vita” dove interpreta il ruolo di Crapanzano.

Tra le donne vedremo tuffarsi: le bellissime Maddalena Corvaglia, tra le più apprezzate ex “Veline” e conduttrice di “Operazione Trionfo” nel 2002; la showgirl e attrice Anna Falchi, tra le serie tv a cui ha partecipato ricordiamo “Piper”, diretto da Carlo Vanzina nel 2007 e la showgirl; e attrice Cecilia Capriotti, che ricordiamo per avere partecipato alla sesta edizione di “Ballando con le Stelle”.

Inoltre, all’ultimo momento, ha accettato di scendere “in acqua” anche la showgirl Valeria Marini, che aveva precedentemente rifiutato ma poi, per onorare l’impegno preso, ha deciso di posticipare la partenza del suo viaggio di nozze.

Nessun commento:

Posta un commento