domenica 21 aprile 2013

The Voice of Italy - Team Raffaella Carrà

Raffaella-Carrà-The-Voice-of-Italy-1

Foto e schede ufficiali dei concorrenti del Team Raffaella Carrà che partecipano alla fase Live del talent Show The Voice of Italy.

Emanuele-Lucas-1

Emanuele Lucas

Eliminato al quarto Live

Emanuele, ventinove anni, pugliese, il teatro e la musica sono le sue passioni.
Ha studiato recitazione, canto lirico e pianoforte. Emanuele spera che The Voice of Italy possa rappresentare la grande occasione, per poter vivere di musica e per la musica.

Manuel-Foresta-1

Manuel Foresta

Eliminato in Semifinale

Manuel ha ventiquattro anni, è di Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno. Studente in Architettura canta per passione. Da grande diventerà un cantante o un architetto? The Voice of Italy potrebbe togliere a Manuel il dubbio su cosa “fare da grande”.
Ascolta Nina Simone, Aretha Franklin, Peggy Lee.

Matteo-Lotti-1

Matteo Lotti

Eliminato al secondo Live

Matteo, trentasei anni di Treviglio. The Voice of Italy rappresenta la grande occasione che non ha mai avuto, ma soprattutto rappresenta la possibilità di vivere di musica. Adesso vive questa esperienza felice di poter cantare davanti ad un pubblico così numeroso.

Michelle-Perera-1

Michelle Perera

Eliminata al primo Live

Michelle è nata a Roma da genitori dello Sri Lanka. Ha iniziato a cantare giovanissima nel gruppo country della sua famiglia. Una cugina invia per Michelle la candidatura a The Voice of Germany. Viene selezionata e partecipa allo show fino al primo live, durante il quale viene eliminata. Ci riprova con The Voice of Italy, sperando di vincere.

Pamela-Lacerenza-1

Pamela Lacerenza

Eliminata al secondo Live

Pamela ha trent’anni, vive a Tivoli, si appassiona da piccola al canto ascoltando le canzoni dei cartoni animati e non ha mai smesso. Ha un negozio di accessori da donna e la sera canta nei locali di Roma con la sua band “Ufo Rock Band”: “cantiamo le canzoni dei cartoni animati anni ’80-‘90 e le nostre esibizioni sono dei veri e  propri spettacoli di trasformismo durante i quali ci cambiamo continuamente abbigliamento travestendosi da vari personaggi. Mi sono inventata questa cosa e mi travesto da Mila, Creamy, Mimy e la cosa ha molto successo”.
Pamela è fidanzata con Vincenzo, sassofonista e musicista, a volte si esibiscano insieme.

Paola-Licata-1

Paola Licata

Eliminata al primo Live

“La mia migliore amica” così Paola definisce il suo rapporto con la musica. Vent’anni, di Favara, in provincia di Agrigento, ha scelto di fare il casting per The Voice of Italy, perché è un programma televisivo dove per vincere conta solo la voce, non l’aspetto fisico.

Stefania-Tasca-1

Stefania Tasca

Eliminata al terzo Live

Stefania, cantautrice torinese di diciannove anni, da alcuni mesi vive a Londra. La madre dice di lei che ha iniziato prima a cantare, poi a camminare, da lei ha ereditato l’amore per la musica.
Studia canto da quando era bambina. Da poco si esibisce da solista dopo aver cantato per quattro anni in una nota rock band di Torino.

Veronica-De-Simone-1

Veronica De Simone

Finalista

“Quando capisci di essere te stesso devi avere uno spazio più grande per esprimerti” è la citazione di Eddie Vadder, dei Peal Jam, che Veronica si è fatta tatuare su un braccio. Ventitré anni, di Massa Carrara, Veronica è una ragazza ribelle e orgogliosa. Partecipa a The Voice of Italy per trovare la sua strada e cambiare la sua vita.

Nessun commento:

Posta un commento