Domenica 5 maggio 2013 alle 17.00 su Cielo torna l’appuntamento settimanale con il programma calcistico “Cielo che Gol!”, condotto da Simona Ventura nella prima parte e da Alessandro Bonan nella seconda, intitolata “Cielo che Gol! Night”, in onda alle 22.30.
La nuova puntata di “Cielo che Gol!” partirà come sempre alle 17.00 presentata da Simona Ventura che, insieme a Vera Spadini, Cristina De Pin, Barbara Foria, farà la consueta intervista a quattro all’imprenditore Alessandro Benetton, presidente dell’omonima azienda familiare e sposato con l’ex sciatrice alpina Deborah Compagnoni, con la quale ha avuto tre figli: due femmine, Agnese e Luce e un maschio, Tobias.
Ospite dello spazio musicale di questa settimana sarà il giovane cantautore Renzo Rubino, vincitore Premio della Critica del Festival della canzone italiana “Mia Martini” nella categoria “Giovani”, dove si è classificato terzo con il brano “Il postino (amami uomo)” tratto dall’album sanremese “Poppins”, dal quale presenterà il nuovo singolo “Pop”.
In collegamento da Torino, inoltre, ci saranno la showgirl, attrice e dirigente sportivo Alena Seredova, moglie del calciatore portiere della Juventus e della Nazionale Gianluigi Buffon, dal quale ha già avuto due figli: Louis Thomas e David Lee; e la telecronista di Sportitalia, giornalista e allenatrice di calcio Gaia Brunelli.
A partire dalle 22.30 poi, subito dopo il film “Alien”, il timone passerà nelle mani di Alessandro Bonan con la trasmissione “Cielo che Gol! Night” che, oltre alla presenza fissa di Teo Teocoli, vedrà partecipare il conduttore di “X Factor” Alessandro Cattelan, il campione olimpico di pugilato nelle categorie Superleggeri e Welter Patrizio Oliva, l’opinionista di Sky Sport dirigente sportivo ed ex calciatore Luca Marchegiani e, in collegamento dallo Stadio San Paolo di Napoli per il posticipo, l’inviata Giulia Mazzoni.
Dalle 22.50 in poi andranno in onda le immagini del posticipo Napoli-Inter in anteprima assoluta per i canali in chiaro e, dalle 23.30, gli highlights di tutti i gol della 35ª giornata di campionato.
Nessun commento:
Posta un commento