Giovedì 16 maggio 2013 alle 21.10 su Italia 1 andrà in onda la quarta puntata della tredicesima edizione di “Colorado”, il programma comico presentato da Paolo Ruffini affiancato alla conduzione ogni settimana da un ospite d’eccezione: nel quarto appuntamento la spericolata Fiammetta Cicogna.
Ospite speciale della serata anche “l’autentico” più bello d’Italia, Fabio Marra che si presterà ad un esilarante confronto fisico con il suo “doppio” Romolo Prinz (Gianluca Fubelli). Marra non potrà che trionfare diventando oggetto del desiderio di apetta, alias Nicoletta Nigro.
Inoltre, i Gem Boy interpreteranno “Lady Oscar” sulle musiche degli Abba, Tirocchi e Paniconi si cimentano in una nuova puntata della telenovela in costume “Cuoratella”, mentre i Panpers raccontano l’universo delle mamme.
Torneranno anche i monologhisti di Colorado: gli amatissimi veterani, Pucci e Pintus; Alessandro Serra, che si interroga sulla crisi e Dario Cassini, sempre più caustico sulla convivenza e le vacanze in coppia.
Nessun commento:
Posta un commento