Giovedì 2 maggio 2013 alle 21.10 su Italia 1 secondo appuntamento con la tredicesima edizione di “Colorado”, il programma comico presentato da Paolo Ruffini affiancato ogni settimana da un ospite d’eccezione: nella seconda puntata Vladimir Luxuria.
Vladimir Luxuria accompagnerà il padrone di casa nell’alternarsi dei comici in scena e inoltre, si metterà in gioco vestendo i panni di “Marchesa della Ceppa”, in un’esilarante parodia della telenovela settecentesca “Cuoratella” realizzata da Tirocchi e Paniconi.
Come sempre ritmo serrato nel corso della serata per i tanti artisti sul palco, tra veterani e novità di questa tredicesima edizione: Marco Bazzoni, nelle vesti di Gianni Cyano, interpreterà la sua hit del momento con il gruppo vocale Cluster, mentre Alberto Farina racconterà il suo mondo sempre più strampalato.
Immancabili i volti femminili dello show comico di Italia Uno: se Nicoletta Nigro nel ruolo di apetta sarà alle prese con uno nuovo spasimante, Michela Andreozzi, in qualità di presidentessa dell’Associazione “Naturalmente belle”, si cimenterà in una recitazione discutibilmente espressiva.
Nessun commento:
Posta un commento