venerdì 31 maggio 2013

Elhaida Dani ha vinto The Voice of Italy 2013

Elhaida-Dani-6

Elhaida Dani ha vinto la prima edizione del talent show The Voice of Italy grazie alla sua emozionante voce e alle intense interpretazioni che riesce a trasmettere in ogni singola esibizione.

Ha vinto Elhaida Dani, del Team Riccardo Cocciante; ha trionfato l’emozione di una voce che regala brividi non appena inizia a cantare, una voce intensa e potente che emoziona, un grande talento che si è distinto fin dal primo momento delle audizioni.

Elhaida si è presentata alle “Blind Audition”, cantando “Mama knows best” di Jessie J. Durante, un esibizione da brividi in cui si sono girati tutti e quattro i coach: Riccardo Cocciante, Raffaella Carrà, Piero Pelù e Noemi, ma la sua scelta è stata sul Team di Cocciante che si è aggiudicata una vera forza della natura.

Nella “Battle” ha sfidato sul ring con Francesca Bellenis duettando sul brano “No more tears” di Donna Summer.

Nella semifinale Elhaida, ha ricevuto dal suo Coach 60 punti contro i 40 dati a Mattia Lever, il pubblico da casa con il televoto l’ha fatta arrivare in finale con il punteggio 110 a 90.

Nella finalissima ha presentato il suo inedito “When Love Calls Your Name” un brano scritto da Riccardo Cocciante e Roxanne Seeman, una canzone intensa ed emozionante perfetta per il suo incredibile timbro vocale.

Nessun commento:

Posta un commento