Ultimo appuntamento domenica 19 maggio 2013 a partire dalle 13.45 su Rai 2 con “Quelli che”, il programma presentato da Victoria Cabello, e con il Trio Medusa, le parodie di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani e le note tecniche con gli aggiornamenti delle partite di Massimo Caputi e Daniele Tombolini.
Il programma tornerà la prossima stagione e già si vocifera, in un’anticipazione di TvBlog, che il prossimo anno la conduzione del programma passerà nelle mani di Nicola Savino, che tornerà anche con la seconda edizione del game show “Un minuto per vincere”, ma ancora non ci sono notizie ufficiali sull’argomento.
Victoria Cabello chiuderà la stagione del programma ospitando al suo tavolo l’attore Giancarlo Giannini che racconterà del suo ritorno dietro la macchina da presa nel film “Ti ho cercata in tutti i necrologi”, in uscita nelle sale il prossimo 30 maggio e in cui recitano, oltre allo stesso Giannini tra gli altri, F. Murray Abraham, Silvia De Santis, Jonathan Malen, A. Frank Ruffo.
L’autrice e conduttrice del programma intervisterà la cantante Emma Marrone, impegnatissima nelle battute conclusive del talent show “Amici 12”, che si esibirà anche con il suo ultimo singolo “Amami”, tratto dall’album “Schiena”, pubblicato il 9 aprile scorso, che ha debuttato al 1° posto nella classifica FIMI e vi è rimasto nelle tre settimane successive; disco d’oro in sole tre settimane.
In esclusiva per “Quelli che”, un’inedita rivisitazione di Giuliano Sangiorgi con gli Gnu Quartet del brano “Una storia semplice”, ultimo singolo estratto dall’omonimo album dei Negramaro, contenente 24 vecchi successi della band salentina e 6 brani inediti.
Tra gli ospiti “tifosi” nel parterre: Alba Parietti, Cesare Cadeo, Totò Schillaci, Marco Marsullo, Maria Pia Timo, Davide Paniate, Corrado Fortuna, Alessio Vassallo, Andrea Pellizzari, Miss Simpatia Veronica Maffei, Federico Russo, Luisito Suarez, Piero Mazzocchetti, Nino Nero, Dorina, Chao, Annibale Telò, Flavio Soriga, Gigi Mastrangelo, Susy Laude, Idris, Paolo Hendel, Raimondo Todaro, zio Uli e Bruno Gambarotta.
In collegamento dal Salone del Libro di Torino Ubaldo Pantani e da una piazza storica di Milano Alessandro Di Sarno e i Ninos Du Brasil.
Nessun commento:
Posta un commento