mercoledì 3 luglio 2013

Palinsesti Canale 5 autunno 2013

Canale-5-palinsesto-autunno-2013

Ieri sera si è svolta la consueta cerimonia di presentazione dei palinsesti autunnali delle reti Mediaset. Piersilvio Berlusconi, dallo Studio 20 di Cologno Monzese, ha come sempre mantenuto un alone di mistero sulla prossima programmazione, fornendo una cartella stampa semplice e concisa.

Per quanto riguarda Canale 5, la rete ammiraglia del Biscione sul fronte dell’intrattenimento, vede l’arrivo in prima serata di Gianni Morandi, con uno show in due puntate in diretta dall’Arena di Verona il 7 e l’8 ottobre 2013.

Il prossimo autunno tornerà ancora una volta Italia’s Got Talent, il talent show con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, giunto alla sua quinta edizione, che anticipa la messa in onda per scontrarsi direttamente con “Ballando con le Stelle” di Rai 1.

In prima serata arriverà anche lo spettacolo teatrale “Ammutta Muddica”, con protagonisti Aldo, Giovanni & Giacomo e con la partecipazione di Silvana Fallisi, scritto dal dal trio comico insieme a Walter Fontana e Valerio Bariletti in quattro puntate. Il titolo tradotto dal siciliano significa “Spingi mollica” e la regia è affidata ad Arturo Brachetti.

Inoltre tornerà con la quarta edizione Io canto, il talent condotto da Gerry Scotti che dovrebbe vedere arrivare in giuria Mara Maionchi, dopo l’abbandono di “Amici di Maria De Filippi”, e tante altre novità dirette da Roberto Cenci.

In palinsesto anche un misterioso show targato Le Iene, dal titolo ancora top secret.

Per quanto riguarda il preserale confermato il ritorno di Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, giunto alla terza edizione.

In Access Prime Time, come sempre, torna il tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la notizia, giunto alla 26ª edizione. Non è stato comunicato chi saranno i conduttori che inizieranno la nuova edizione.

In seconda serata torna l’informazione con “Matrix”, per il quale ancora non è stato comunicato il conduttore: tra i possibili nomi quello del giornalista Luca Telese, al quale Piersilvio Berlusconi ha dato il benvenuto in azienda.

Per il Day Time di Canale 5 le solite conferme con “Mattino Cinque” con Federica Panicucci, “Forum” con Rita Dalla Chiesa, “Uomini e Donne” con Maria De Filippi, la tredicesima edizione di Amici e “Pomeriggio Cinque” con Barbara d’Urso.

Nel week-end la nuova edizione di Verissimo con Silvia Toffanin, “MelaVerde” e Domenica Live per la quale circola il nome di Alessia Marcuzzi alla conduzione, in sostituzione di Barbara d’Urso, ma non c’è niente di certo.

Per le nuove fiction della rete ammiraglia Mediaset:

“Baciamo le mani Palermo - New York 1958” con Virna Lisi, Sabrina Ferilli, Francesco Testi.

“Rodolfo Valentino - La leggenda” con Gabriel Garko, Cosima Coppola, Asia Argento, Giliana De Sio.

“Romeo e Giulietta” con Alessandra Mastronardi, Martiño Rivas.

“Angeli - Una storia d’amore” con Raoul Bova, Vanessa Incontrada.

“Il tredicesimo apostolo 2” con Claudio Gioè, Claudia Pandolfi, Stefano Pesce.

“Squadra Antimafia 5” con Marco Bocci, Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu.

“Le tre rose di Eva 2” con Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Karin Proia, Giorgia Wurth.

Terminiamo questa carrellata con il cinema in prima tv  di Canale 5.

Film Medusa in prima tv assoluta: “I 2 soliti idioti”, “Una famiglia perfetta”, “Buongiorgio papà”, “Quello che so sull’amore”, “Ci vuole un gran fisico”, “Il peggior Natale della mia vita”.

Film in prima tv free: “Anche se è amore non si vede”, “Finalmente la felicità”, “I soliti idioti”, “Matrimonio a Parigi”, “Sherlock Holmes - Gioco di ombre”, “Capodanno a New York”, “Lezioni di cioccolato 2”, “Molto forte, incredibilmente vicino”, “Larry Crowne - L’amore all’improvviso”.

Nessun commento:

Posta un commento