martedì 2 luglio 2013

Studio 5 - Alfonso Signorini presenta in sei puntate la storia dei 30 anni di Canale 5 con tanti ospiti

Studio-5-2

Da mercoledì 3 luglio 2013 alle 21.10 su Canale 5 torna Alfonso Signorini in prima serata per presentare il nuovo programma “Studio 5”, sei puntate per raccontare la storia della rete ammiraglia Mediaset.

Trent’anni di Canale 5 rivisti con gli occhi dei suoi protagonisti. I dietro le quinte, filmati inediti e ricordi, aneddoti e curiosità mai svelate prima d’ora con i personaggi che hanno contribuito ai successi del canale: Gerry Scotti, Fiorello, Maria De Filippi, Paola Barale, Enrico Mentana, Sabrina Ferilli, Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi, Marco Bocci, Cristina Parodi e Luca Laurenti.

Canale 5 è una rete vista ogni giorno da milioni di telespettatori in Italia e nel mondo, oltre che la più seguita dai giovani. E proprio i telespettatori più giovani, grazie a “Studio 5” potranno vedere per la prima volta alcune tra le trasmissioni entrate nella storia della tv: la prima puntata di “Passaparola”, con Gerry Scotti e le letterine che la commentano, il “Karaoke” con un Fiorello con codino, gli esordi di Maria De Filippi, il debutto del Tg5.

I programmi storici come il “Maurizio Costanzo Show”, “La Corrida” di Corrado, “TeleMike” di Mike Bongiorno, il “Grande Fratello” e molto altro ancora.

Ogni settimana, con ironia e un po’ di amarcord, Signorini ripercorrerà i momenti più significativi di Canale 5 con tanti ospiti in studio che rivivranno i momenti più divertenti ed emozionanti dei loro inizi, canteranno le sigle dei loro programmi, ritroveranno compagni di tv e, solo per i telespettatori di “Studio 5”, riveleranno aneddoti inediti.

Ospiti d’onore della prima puntata saranno Fiorello, che torna su Canale 5 in una lunga intervista realizzata da Alfonso Signorini, in cui ricorderà la sua carriera esplosa nelle serate del “Karaoke”; il presentatore Gerry Scotti, re dei quiz Mediaset che riabbraccerà dopo tanti anni alcune delle sue ex Letterine di “Passaparola”.

Inoltre, saranno in studio Valeria Marini, Marco Bocci in un divertente siparietto musicale con Signorini, e lo spazio musicale con Max Pezzali che scatenerà il pubblico con i suoi tormentoni estivi e i suoi ultimi successi.

Nessun commento:

Posta un commento