Martedì 13 agosto 2013 alle 21.05 Rai 3 trasmetterà la quinta puntata del “Circo Estate” con un bizzarro medico, presentata da Andrea Lehotska, David Larible e, in collegamento da Montecarlo Ainett Stephens.
Otto settimane e otto viaggi attraverso il mondo del grande circo con un diverso argomento: il mare, la montagna, il cinema di Fellini, la mitologia, una gara di talent, la magia, la clowneria.
In questo quinto appuntamento il clown David Larible si cimenterà in una delle figure più divertenti del firmamento della comicità internazionale: il medico. Mentre la paziente Andrea Lehotska si troverà suo malgrado a farsi curare da un ortopedico troppo fantasioso e di certo poco raccomandabile; da uno psicologo sensibile alle sue stesse cure; da un clown dal camice bianco assistito da infermieri non proprio ligi al dovere.
Dalla prestigiosa cornice del Circo Massimo, assisteremo a molti numeri internazionali di circo: la cavalleria cosacca della Troupe Eshembikov; le poetiche bolle di sapone del nostro Marco Zoppi; le acrobazie delle cinghie aeree di Tonev Vaselinov; la comicità di un incontro di box organizzato coinvolgendo il pubblico nel divertimento da Joy Larible, eclettico clown della famiglia di David, che si cimenta anche con l’equilibrismo della bascula; il gioco di maschere della Long Chen Lion Dance troupe.
Per finire, una giovanissima rappresentante di una delle famiglie storiche del panorama circense italiano: Shaune Errani. Già capace di presentarsi al pubblico con le spettacolari acrobazie dei suoi hula hoop.
Nessun commento:
Posta un commento