mercoledì 7 agosto 2013

Lando Buzzanca ha tentato il suicidio

Lando-Buzzanca-1

Sembra che Lando Buzzanca abbia tentato di suicidarsi tagliandosi le vene dei polsi. L’attore siciliano è poi stato soccorso all’alba di questa mattina a Roma, dopo una chiamate da un dipendente e trasportato d’urgenza all’ospedale Santo Spirito.

Lando Buzzanca avrebbe anche lasciato una lettera in cui spiega i motivi che lo hanno portato all’estremo gesto: pare dovuti ad un rifiuto per una sceneggiatura da lui proposta.

Non ci sono altre notizie riguardo la vicenda; se dovessero giungere ulteriori novità aggiornerò immediatamente questo articolo.

Aggiornamento delle 12 45: Nella lettera lasciata da Buzzanca sarebbe descritta una forte delusione professionale dovuta a un rifiuto per una parte a cui l’artista teneva in modo particolare.

Tuttavia il fratello dell’attore, Salvo Buzzanca, ha smentito la notizia affermando si sia trattato di un forte colpo di calore dovuto allo stress e a impegni di lavoro:

«Quale tentativo di suicidio? Lando non è tipo, lui prende di petto la vita. Si è trattato di un colpo di caldo aggravato dallo stress di questi giorni dovuto a impegni di lavoro. Ora sta riposando, è tenuto sotto osservazione, vediamo come evolve la situazione nelle prossime ore […] Stava lavorando in piena attività a Roma. Non so come sia venuta fuori neppure questa storia della lettera, di un suo scritto»

Nessun commento:

Posta un commento