venerdì 2 agosto 2013

Napoli prima e dopo 2013 - la 31ª edizione della manifestazione canora condotta da Pupo e Gloriana

Napoli-prima-e-dopo

Sabato 3 agosto alle 21.15 su Rai 1 andrà in onda la trentunesima edizione di “Napoli prima e dopo 2013”, il programma musicale condotto per il quarto anno consecutivo da Pupo con la partecipazione di Gloriana e con la direzione artistica di Pino Moris.

La novità di questa edizione sarà la location che ospiterà il palco della manifestazione: infatti la serata sarà ospitata nel Museo Castel Nuovo Maschio Angioino e vedrà la partecipazione di grandi nomi della musica che, come sempre, faranno risuonare con la loro voce le più belle melodie della canzone classica napoletana.

Sul palco si alterneranno, tra gli altri: Anna Oxa, Amii Stewart, Lina Sastri, Gigliola Cinquetti, Peppino Di Capri, Nino D’Angelo, Gloriana, Enzo Gragnaniello, Manuela Villa, Bruno Venturini, Antonello Rondi, Simona Molinari, Alexia, Karima.

Tutte le esibizioni saranno accompagnate dal vivo dall’Orchestra di “Napoli prima e dopo” diretta ancora una volta dal maestro Enzo Campagnoli.

Madrina della serata l’attrice Barbara De Rossi; Padrino del programma l’attore Biagio Izzo; mentre super ospite della manifestazione sarà l’attrice Silvana Pampanini.

Nessun commento:

Posta un commento