mercoledì 30 ottobre 2013

Il Grande Cocomero - nella terza puntata di giovedì 31-10-2013: Elisa, Carlo Lucarelli, Josefa Idem, Filippo Timi

Elisa-L'anima-vola

Giovedì 31 ottobre alle 23.35 su Rai 2 appuntamento speciale per la notte di Halloween con la terza puntata de “Il Grande Cocomero (che in realtà è una zucca)”, il programma condotto da Linus.

Ospite musicale della serata sarà la cantautrice Elisa, che parlerà del suo ultimo album “L’anima vola” pubblicato su etichetta Sugar Music lo scorso 15 ottobre, contenente un duetto con Tiziano Ferro, “E scopro cos’è la felicità”, scritto dallo stesso Tiziano insieme a Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, autore anche del brano “Ecco che”, che fa parte della colonna sonora del film “L’ultima ruota del carro” di Giovanni Veronesi; “A modo tuo”, scritta interamente da Luciano Ligabue; il brano “Ancora qui”, musicato da Ennio Morricone, nato come colonna sonora del film di Quentin Tarantino “Django Unchained”, di cui in seguito Elisa ha scritto il testo.

Ospite in studio lo scrittore Carlo Lucarelli, autore di numerosi romanzi e racconti, tra i quali “Il commissario De Luca” e L’ispettore Coliandro”, dei quali ha curato anche la regia per la trasposizione televisiva, e “L’ispettore Grazia Negro”.

Poi sarà in studio l’ex canoista Josefa Idem, è stata Ministro per le pari opportunità, lo sport e le politiche giovanili nel governo Letta.

Inoltre sarà in studio lo scrittore, attore e regista Filippo Timi, suo ultimo film è “I corpi estranei” diretto da Mirko Locatelli, in cui interpreta il ruolo di Antonio, padre di Pietro, un bambino malato.

Nessun commento:

Posta un commento