martedì 1 ottobre 2013

Paolo Bonolis nuovo conduttore di Scherzi a parte

Paolo-Bonolis-14

Paolo Bonolis sarà il nuovo conduttore di “Scherzi a parte” in un progetto in cui è coinvolto anche Davide Parenti, patron de Le Iene. A rivelare la notizia in anteprima è Gabriele Parpiglia sulle pagine di “Sorrisi e Canzoni Tv”.

Il progetto bomba, come definito da Parpiglia, sarà una nuova edizione di “Scherzi a parte” in cui niente sarà più come prima a partire proprio dalla conduzione affidata interamente a Paolo Bonolis e alla sua capacità di mattatore del piccolo schermo.

L’idea è quella di creare intorno a Bonolis un’atmosfera alla David Letterman, in cui sarà impegnato in interviste a personaggi e vip, sulla scia dei più importanti temi e spunti di attualità, spettacolo e anche di cronaca.

Alle interviste di Paolo verranno alternati brevi scherzi organizzati in collaborazione con gli inviati de “Le Iene”. Ma a cadere nelle trappole non saranno solo personaggi famosi ma anche persone comuni.

Il progetto, termina Sorrisi, si trova ancora in una fase embrionale, quindi potrebbero arrivare altre novità che lo riguardano.

Il nuovo “Scherzi a parte” dovrebbe partire nel mese di gennaio del prossimo anno.

Nessun commento:

Posta un commento